Ad ergolines il premio Industria Felix per la crescita gestionale e l’affidabilità finanziaria


Per la seconda volta ergolines è stata selezionata tra i vincitori del premio Industria Felix, organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, con il patrocinio di Confindustria, Simest (Gruppo Cassa Depositi e Prestiti), le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Lidl Italia e Sustainable Development.

Il premio è stato assegnato ad ergolines per le performance gestionali avanzate e per l’affidabilità finanziaria di solvibilità o sicurezza: un riconoscimento importante, soprattutto in questa fase storico-economica particolare.

L’Alta Onorificenza di Bilancio è stata attribuita ad ergolines partendo dai bilanci di 92.000 società di capitali sulla scorta dell’inchiesta svolta da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved.

Durante la cerimonia di premiazione, i rappresentati delle aziende premiate sono stati invitati ad intervenire con un breve commento. Di seguito quanto il nostro CEO Sabrina Strolego ha dichiarato: “Il nostro fatturato si basa al 75% sull’export. Considerata la sofferenza di mercato vissuta in questo ultimo anno a causa della pandemia, ricevere premi di questa portata e da sponsor così importanti come Cerved, Il Sole 24 Ore, Mediolanum e Confindustria non può che spingere gli imprenditori a voler fare sempre di più e sempre meglio senza guardarsi indietro.”