Storia


ergolines lab s.r.l ha sviluppato una gamma di prodotti e sistemi speciali per l’industria siderurgica, in particolare nelle aree fonderia e colata continua.

La gamma comprende sensori, macchine elettriche e processi di automazione sofisticati, il tutto orientato ad ottenere i più elevati standard di qualità.

ergolines è attualmente uno dei quattro maggiori produttori mondiali di EMS tecnologici, ed esporta i propri prodotti in tutti i continenti. La filosofia che rende ergolines unica sul mercato è l’approccio al cliente, che si contraddistingue per una estrema flessibilità nella progettazione volta a soddisfare le esigenze specifiche di ogni singola applicazione.

Nel corso degli anni sono stati sviluppati altri prodotti innovativi per il settore siderurgico, ad esempio una famiglia completa di sensori di livello in lingottiera, sistemi di prevenzione dei break-out, sensori per il monitoraggio delle oscillazioni in lingottiera, sensori per il controllo scoria nel passaggio dell’acciaio da siviera a paniera, e molti altri ancora in fase di sviluppo.

Per ergolines l’obbiettivo principale è quello di ampliare l’offerta di sistemi per acciaierie, rafforzando la sua posizione di leader tecnologico sul mercato.

Alcune referenze